Login | Registrati Tot.ordine € 0,00

Chi siamo

La nostra idea di gelato passa dall’eccellenza delle materie prime, la cui qualità non conosce compromessi. Di fondamentale importanza il rispetto dei cicli produttivi, con un laboratorio dotato di strumenti di ultimissima generazione e artigiani professionisti, dal profondo legame con il nostro territorio. Gli ingredienti, selezionati e prodotti della nostra regione, vengono lavorati ogni giorno per creare un gelato 100% naturale e artigianale, ponendo sempre massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti: produciamo infatti gelato senza latte, senza uova, senza glutine, senza zucchero, per vegetariani e vegani.

LA NOSTRA STORIA
Il 20 dicembre del 2014 nasce La Bottega del Gelato, da un’idea apparentemente folle di Consolato, il titolare dell’azienda, e della moglie Francesca, che aprono il loro primo punto vendita in una zona di Reggio Calabria con pedonabilità ridotta. 

Forte della ventennale esperienza maturata affiancando i più grandi gelatieri della città, Consolato decide di investire sulla propria creatività e soprattutto sull’eccellenza delle materie prime.
Ed è subito un successo! In pochissimo tempo La Bottega del Gelato guadagna l’attenzione dei clienti, fino a diventare una delle più importanti gelaterie della città.

Oltre 50 gusti di gelato, dai classici della tradizione italiana fino ad arrivare a delizie creative esclusive, frutto della continua evoluzione e trasformazione dei gusti dei clienti.
Senza dimenticare torte, semifreddi, waffel, crepes, yogurt e le numerose specialità, vere e proprie opere d’arte a base gelato: maxi brioches, maxi ciambella e maxi babà in tutte le forme.